Catania-Cosenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Il Catania festeggia con il suo pubblico (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com
Dove vedere la partita tra Catania e Cosenza in chiaro
Ventitreesima giornata di Serie C che vede affrontarsi Catania e Cosenza. Sarà possibile seguire la partita del girone C sia in diretta tv che streaming, o tramite la nostra diretta testuale su LaCasadiC.com.
Catania imbattuto in casa e che non perde dalla trasferta del 15 novembre sul campo del Casarano. Per gli uomini di Toscano una vittoria è fondamentale per riagganciare in vetta il Benevento di Floro Flores, che ha giocato e vinto nell’anticipo di ieri.
Il Cosenza, invece, ha perso sensibilmente terreno con le zone di vetta dopo i risultati delle ultime gare. La vittoria alla squadra di Buscè manca da 3 giornate e i rossoblù sono scivolati al quinto posto, a -14 dal Benevento capolista.
Chi la spunterà nella gara del “Massimino”? Scoprilo seguendo la gara sul nostro sito.
Catania-Cosenza, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per Catania-Cosenza valida per la 23esima giornata di Serie C. Il match andrà in scena allo Stadio “Massimino” domenica 25 gennaio alle ore 14.30, e sarà valevole per il girone C del campionato di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 254. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv, Sky Go.
- Partita: Catania-Cosenza
- Data e orario: 25 gennaio 2026, ore 14.30
- Diretta Tv: Sky Sport 254
- Diretta Streaming: Sky go, Now tv
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Allegretto, Celli; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Donnarumma; Bruzzaniti, Jimenez; Forte. Allenatore: Toscano
COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cannavò, Dametto, Caporale, D’Orazio; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Emmausso; Beretta. Allenatore: Buscè
