Catania, il messaggio di Costantino: “Tappa bellissima, avrò sempre in mente la vittoria della Coppa”

Credits: Catania FC
Il post social dell’ex attaccante rossazzurro.
Professionalità e dedizione al lavoro hanno da sempre caratterizzato la carriera calcistica di Rocco Costantino, così come accaduto anche nella sua esperienza vissuta in C con la maglia del Catania.
Nella giornata di venerdì 18 luglio è arrivata l’ufficialità circa la risoluzione consensuale con la società siciliana, con lo stesso attaccante che ha poi lanciato un toccante messaggio d’addio sui propri canali social ufficiali. “Quando penserò al Catania avrò in mente solo questa immagine, grazie”. Queste alcune delle parole riportate da Costantino, che non dimentica quindi di certo il passato.
“Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che lavorano per la società Catania FC. E’ stata una tappa bellissima del mio percorso, dove ho potuto ammirare il cuore e la passione che ha questa gente. Grazie ai tifosi, agli amici che ho conosciuto e alle persone che mi hanno fatto sentire parte delle loro emozioni. Grazie, grazie, grazie”.
Questo quanto scritto dall’ex attaccante rossazzurro, che dunque lascia Catania dopo aver collezionato 21 presenze e 2 gol, ma soprattutto dopo che nella stagione 2023/24 si era reso protagonista del gol vittoria al 120′ in finale di Coppa Italia Serie C contro il Padova.