Catania, positivi al Covid tre membri squadra: un calciatore e due dirigenti

Il comunicato del club

3 Marzo 2022

Redazione - Autore

Nelle ultime ore molte notizie girano intorno al nome del Catania, soprattutto in vista dell’asta per l’acquisizione del club, che si terrà il 4 marzo. Sono trapelate anche le prime immagini del nuovo logo (le trovate qui). La società ha comunicato con una nota ufficiale la positività al Covid di due dirigenti e un calciatore. Sono attualmente già in isolamento ed è iniziata anche l’attività di screening per il controllo della rosa.

Il comunicato del Catania

Questa la nota della società: “Il Calcio Catania rende noto che sono emerse tre positività al Covid-19 nel Gruppo 1 (Gruppo Squadra): si tratta di un calciatore e di due dirigenti, immediatamente posti in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali. L’intero Gruppo 1 (Gruppo Squadra) è attualmente sottoposto alle attività di screening previste dalle “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione della Stagione Sportiva 2021/22 finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.

Catania

Le prossime sfide

Nella prossima giornata il Catania ospiterà il Monterosi, in un buon momento di forma. I laziali non perdono da quattro giornate e hanno messo in fila tre vittorie ed un pareggio. I siciliani invece vengono dalla sconfitta interna contro la Paganese e dovranno subito riscattarsi per risalire il treno playoff.