Catania, interventi riusciti per Di Gennaro e Pieraccini

Matteo Di Gennaro esulta con la maglia del Catania (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com
Perfettamente riuscite gli interventi chirurgici dei due difensori: la nota della società
In attesa della prossima gara di campionato contro il Cosenza, il Catania guarda con ottimismo la situazione dei recuperi in infermeria. Nella giornata di mercoledì 21 gennaio il club rossazzurro ha infatti comunicato la perfetta riuscita degli interventi di Matteo Di Gennaro e Simone Pieraccini:
“Catania Football Club rende noto che nella giornata odierna due calciatori si sono sottoposti a interventi chirurgici, perfettamente riusciti:
– Matteo Di Gennaro, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione è stata eseguita dal Professor Mariani presso Villa Stuart, a Roma”.
“- Simone Pieraccini, per la riduzione della frattura del terzo metacarpo della mano sinistra a seguito di trauma riportato durante la gara Monopoli-Catania. L’operazione è stata effettuata a Catania dal Professor Gianfranco Longo, componente dello staff sanitario rossazzurro, con la supervisione del capo struttura, Professor Giovanni Ciampi”.
I due difensori si preparano quindi a iniziare i rispettivi percorsi di riabilitazione, il primo passo per il loro rientro in campo e per tornare a disposizione di Domenico Toscano.
