Home » Catania, Di Noia si presenta: “Il Catania c’entra ben poco con questa categoria. Sono convinto che possiamo arrivare lontano”

Catania, Di Noia si presenta: “Il Catania c’entra ben poco con questa categoria. Sono convinto che possiamo arrivare lontano”

Catania, ufficialità Di Noia (credit Catania) www.lacasadic.com

Catania, ufficialità Di Noia (credit Catania) www.lacasadic.com

Le dichiarazioni del nuovo giocatore del Catania

Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Giovanni Di Noia, arrivata sabato 24 gennaio, il centrocampista classe 1994 si è presentato all’ambiente rossazzurro in conferenza stampa: “Sono molto felice di essere qui. Contro il Cosenza è stata una grande emozione per me giocare in uno stadio così pieno, spero che magari possa riempirsi ancora di più nelle prossime partite. Con l’entusiasmo di tifosi e squadra sono convinto che possiamo arrivare lontano”.

Ha poi aggiunto: “Dal calcio ho imparato che bisogna spingere sempre al massimo, lavorare, sacrificarsi, e avere tanta forza di volontà per raggiungere gli obiettivi”.

Nel corso della conferenza, inoltre, ha parlato delle sue prime impressioni sul suo nuovo club: Il Catania c’entra ben poco con questa categoria, lavoreremo duro per realizzare insieme un sogno. Mi sono trovato molto bene con la squadra, il mister mi ha trasmesso i concetti da applicare in campo e spero di metterli in pratica fin da subito”.