Credit: Ufficio stampa Catania
Dopo l’ufficialità dell’addio sulla panchina del Catania di Ferraro, l’ormai ex allenatore della squadra etnea ha rivolto un pensiero ai tifosi dopo la cavalcata che ha portato alla promozione in C nella stagione appena conclusa.
Queste le parole di Ferraro ai colleghi de La Sicilia: “Devo raccogliere le parole per ringraziare attentamente tutti. Ma oggi abbraccio Catania e lo faccio con grande riconoscenza. Sono fiero di quello che abbiamo fatto. Avrei anche voluto proseguire, ma ci tengo a dire che rispetto il pensiero della società. Quale futuro? Per ora vado a Rimini, ho un corso di aggiornamento degli allenatori. Parlano Inzaghi, Davide Nicola e tanti altri. Mi rilasso e imparo. E’ stato un onore allenare questa squadra, un onore vivere la città e la realtà di un calcio che merita di andare subito quantomeno in B”.
Intanto, dopo la promozione in Lega Pro, il Catania è pronto al cambio di denominazione. La società di Ross Pelligra, infatti, si era iscritta al campionato di Serie D con il nome “Catania SSD”. Nel prossimo anno, invece, la società dovrebbe prendere il nome di “Catania Football Club”. La dirigenza dovrebbe passare da società dilettantistica a “SRL” (società a responsabilità limitata). Tutti questi passaggi sono un atto dovuto all’iscrizione al campionato di Serie C 2023-2024 ( CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO ).
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
I rossoneri ci provano. Dopo la sconfitta contro l'Audace Cerignola, il Foggia si è prepotentemente…
Le ultime dal club rossoblù. Il Casarano chiude un altro inntesto in entrata. La trattativa…
Il comunicato ufficiale da parte del club biancorosso Grande sorpresa in casa Perugia: é ufficiale…
Le ultime in casa rossoblù. Il Gubbio si muove in entrata e ufficializza Ivan Varone,…
Antonio Imputato verso la Serie B: le ultime sull'affare Il Monopoli si prepara a salutare…