Credit: Ufficio stampa Catania
Con la promozione conquistata in Serie C e il ritorno tra i professionisti dopo il fallimento dello scorso anno, in casa Catania è già tempo di programmare il futuro in Lega Pro. La questione principale, resta quella legato attorno al nome dell’allenatore Giovanni Ferraro.
Sulle colonne de La Sicilia, è lo stesso Ferraro a fare il punto della situazione: “Non so cosa succederà da qui a pochi giorni. Sicuramente restare a Catania è nei miei piani. C’è una conoscenza di un anno, c’è un lavoro avviato. Credo si possa fare un campionato importante pure in C. C’è stato un incontro con la società e il direttore. Mi piacerebbe tanto continuare un percorso insieme e farlo in modo vincente. Si potrebbero creare i presupposti per provare a fare qualcosa di importante.
Sarei pronto a continuare questa avventura con grande gioia e senso di abnegazione. Da parte della società è normale che possano esserci dei pensieri, dei sondaggi, fa parte di questo mondo. Certe cose fanno parte del calcio, è il normale gioco delle parti“.
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…
Arriva una novità importante in casa Giugliano, l'ex allenatore di Foggia e Ascoli potrebbe già…