C come… Catania. La squadra di Ross Pelligra torna in Serie C a distanza di un anno dal fallimento che aveva condannato i siciliani alla Serie D. In occasione della sfida contro il Santa Maria Cilento, vinta 2-0 dai padroni di casa, oltre 20.000 tifosi si sono recati al ‘Massimino’ per celebrare gli uomini di Ferraro. Cori, striscioni e tante luci allo stadio del Catania. I supporters rosazzurri hanno organizzato una coreografia per omaggiare la squadra e per ringraziarla della straordinaria stagione condotta nel Girone H di Serie D. Il Catania tornerà dunque tra i professionisti dopo un anno dal fallimento e dall’esclusione dal campionato di Lega Pro 2021-2022. Una rivincita per una città che non ha mai smesso di supportare la maglia e che, adesso, potrà tornare a godersi la Serie C.
Erano 20.300 gli spettatori presenti al Massimino per l’ultima gara casalinga del Catania. Tutti i settori erano sold out, compreso quello riservato alla tifoseria del Santa Maria Cilento. In tribuna elitè, c’era anche Ross Pelligra. Il patron rosazzurro è tornato da Melbourne per vivere in mezzo ai tifosi la festa promozione. Insieme a lui, anche Mark Bresciano, visibilmente emozionato, si è recato allo stadio per festeggiare insieme alla squadra. Di seguito, le foto dei festeggiamenti del Catania.
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…
A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…
Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano Cusatis in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Vicenza…
Rivivi la sfida. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e…