Il Catania omaggia Fiorello con la maglia rossazzurra

Il Catania omaggia Fiorello con la loro maglia / www.lacasadic.com
Il Catania e Fiorello si incontrano in un simpatico siparietto
Giornata speciale per Rosario Fiorello che, poco prima di andare in onda col suo programma “La Pennicanza”, ha ricevuto in omaggio la maglia rossazzurra. Originario proprio a Catania, lo showman 65enne nonché mattatore degli ultimi festival di Sanremo, ha poi scambiato alcune battute in dialetto con il rappresentante del club lì presente.
Non è una novità il legame tra Fiorello e la città in cui è nato e cresciuto. Durante il siparietto, il conduttore ha anche raccontato la sua prima volta all’allora stadio ‘Cibali’, nella gara contro l’Inter che ha dato inizio anche alla sua fede nerazzurra:
Nel 1970 a Cibali mio padre mi portò a vedere Catania-Inter nell’anno del Catania Serie A. Da ragazzini eravamo tutti divisi tra Inter, Juventus e Milan però eravamo tutti tifosi del Catania. Quell’anno divenni tifoso dell’Inter, restando però sempre tifoso del Catania”.
Tra battute, risate e il dialetto catanese che prende il sopravvento. Anche oggi Fiorello ci ha regalato gioia e sorrisi con questa breve apparizione.
Visualizza questo post su Instagram
