Catania, Grella sul derby: “Il Siracusa verrà al Massimino per fare una gara importante”

Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com
Il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella carica l’ambiente in vista del derby tutto siciliano contro il Siracusa
Il Catania si prepara al derby che andrà in scena domenica 5 ottobre al Massimino contro il Siracusa. Scontro che potrebbe essere uno dei crocevia di questa stagione, che vede i rossazzurri reduci da 3 pareggi consecutivi dopo la brutta sconfitta sul campo del Cosenza.
I ragazzi di Toscano si trovano in terza posizione, ma Benevento e Salernitana cominciano a distanziarsi dal resto del gruppo. Al momento sono 4 i punti che separano i due club campani dai siciliani, ma il prossimo turno di campionato potrebbe regalarci alcune sorprese.
Per scaldare l’ambiente in vista della sfida millenaria tra Catania e Siracusa, il vicepresidente dei rossazzurri Vincenzo Grella ha parlato ai microfoni di Telecolor durante il festival di geopolitica Mare Liberum. “I ragazzi riprendono oggi gli allenamenti. Visto che sono qua non so le condizioni però lo spirito è positivo. Sta rientrando anche qualche giocatore che purtroppo non abbiamo avuto a disposizione finora, per questo sono molto fiducioso. Che avversario è il Siracusa? Sono saliti da poco dalla Serie D ma hanno un allenatore molto aggressivo e preparato”.
Continuando, sulla gara di questo weekend: “Sicuramente verranno a Catania per fare una partita importante, visto che è un derby. Noi dobbiamo farci trovare pronti, avremo il nostro grande pubblico che sicuramente ci sosterrà. Finora lo spirito del nostro tifo è sempre stato fantastico e so che ci daranno una grande mano per vincere domenica”.