Home » Catania, Grella: “Lo spirito è positivo, sono fiducioso. Siracusa? Saranno aggresivi”

Catania, Grella: “Lo spirito è positivo, sono fiducioso. Siracusa? Saranno aggresivi”

Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com

Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com

Le parole del vicepresidente Grella in vista del derby del prossimo turno di campionato contro il Siracusa.

In vista del prossimo turno di campionato, ai colleghi di Telecolor, sono arrivate le parole del vicepresidente del Catania Vincenzo Grella.

Queste le sue dichiarazioni a poche ore dal derby contro il Siracusa: “Lo spirito all’interno del gruppo è positivo. Sta rientrando qualche giocatore che purtroppo non avevamo avuto a disposizione, sono molto fiducioso.

Il Siracusa è un avversario neo promosso dalla Serie D, con un allenatore preparato che pratica un calcio molto aggressivo. Sicuramente verranno a Catania per fare una partita importante, essendo anche un derby.

Noi dobbiamo farci trovare pronti. Avremo dalla nostra il sostegno di un grande pubblico. Lo spirito dei nostri tifosi è fantastico, so che ci daranno una grossa mano d’aiuto per vincere domenica”.

Catania, vittoria cercasi

Dopo un inizio promettente, nella squadra siciliana sembra essersi inceppato qualcosa. Per Toscano e soci, la vittoria manca da ben 4 turni.

La sconfitta (pesante) in casa del Cosenza, ha fatto da preludio al momento no che dura da diverse settimane: dopo la trasferta in terra calabrese, è arrivato il pareggio interno contro il Sorrento. Mentre lontano dal Massimino, segni X in casa di Trapani e Audace Cerignola.

Squadra Siracusa, credit: siracusacalcio_official
Squadra Siracusa, credit: siracusacalcio_official

Siracusa, serve la svolta

Stagione fin qui complicata per la neopromossa che occupa l’ultimo posto del girone C con appena 3 punti dopo 7 turni di campionato. Una solta vittoria contro il Potenza, poi 6 sconfitte. Una squadra con il peggior attacco del girone (4 reti) e la seconda peggio difesa (13 gol).

Serve la svolta per il Siracusa, e un derby potrebbe essere l’occasione giusta per aumentare il bottino alla voce punti.