Home » Catania, Grella: “La nostra forza? Il noi. E il nostro pubblico che emoziona”

Catania, Grella: “La nostra forza? Il noi. E il nostro pubblico che emoziona”

Vincenzo Grella, crediti Catania Fc, www.lacasadic.com

Vincenzo Grella, crediti Catania Fc, www.lacasadic.com

Le parole del vicepresidente

Partenza importante per il Catania. I siciliani infatti si trovano al primo posto a punteggio pieno nel girone C di Serie C. Durante l’evento organizzato dalla Serie C in sede a Sky a Milano, il vicepresidente rossazzurro Vincenzo Grella è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sky.

“Se guardiamo il punteggio no. Come partenza forte c’è sempre stata. C’è stato un lavoro importante in estate, grandissima collaborazione. C’è tanto da fare e la strada è lunga. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, concentrati una partita alla volta”.

Prosegue analizzando quella che è stata la svolta della squadra: “Penso nel lavoro di team c’è meno io e più noi. C’è voglia di mettersi a lavoro con gli altri come professionisti. C’è voglia di far tornare un po’ tutto, non c’è più io ma noi. Questa è la nostra grande forza”

A conclusione un commento anche sui tifosi: “Noi abbiamo una grande forza che è il nostro pubblico, non solo per i numeri ma per la passione. Ti lasciano spesso a bocca aperta. Si ha un senso di responsabilità nei loro confronti. Dare delle gioie che per tanti anni sono mancate. La voglia e il desiderio del presidente Pelligra è riportare la città in alto”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASA DI C (@lacasadic_)