Home » Catania, Grella: “Puntiamo alla B. Torre del Grifo? Noi ci siamo”

Catania, Grella: “Puntiamo alla B. Torre del Grifo? Noi ci siamo”

Grella credit Catania FC copertina

Vincenzo Grella - credit Catania FC - www.lacasadic.com

Le parole del vice presidente del Catania Vincenzo Grella, che si è soffermato anche sul futuro di Torre del Grifo.

Parole importanti quelle pronunciate dal vice presidente del Catania Vincenzo Grella ai colleghi de La Gazzetta dello Sport.

Il dirigente si è soffermato sulle ultime stagioni, ma anche su quello che sarà il futuro: “Nel calcio per ottenere risultati ci vogliono qualità, perseveranza e stabilità. Quando ci sono alti e bassi è tutto più difficile.

Mese dopo mese la società si è strutturata sempre meglio e abbiamo lavorato tanto grazie all’inserimento nell’area dell’amministrazione e della gestione delle risorse umane di Alessandro Zarbano (ex Genoa, ndr) e nell’area della comunicazione di Giuseppe Sapienza (ex Inter, Milan e Genoa, ndr).

Abbiamo migliorato lo staff medico e l’area per il recupero atleti. Un anno fa non avevamo la forza che abbiamo adesso perché ora quotidianamente mi confronto con professionisti importanti che hanno passione e sanno come si lavora nel mondo del calcio.

Grella: “Torre del Grifo? Forse qualcuno fa calcio per business”

E su Torre del Grifo: “Sono molto fiducioso per il futuro: quando partiamo, non ci fermano più. O almeno lo spero. Il presidente, che negli ultimi due anni ha sofferto tanto, lo meriterebbe. Cercheremo di ripagare i suoi sacrifici vincendo il campionato. So bene cosa comporta dirlo, ma era il nostro obiettivo di inizio stagione ed è anche l’obiettivo attuale.

Puntiamo alla Serie B e a riacquisire il centro sportivo di Torre del Grifo per il quale abbiamo già fatto una manifestazione d’interesse e nel mese di ottobre scopriremo se qualcun altro, che forse non fa del calcio il proprio core business, intende competere”.