Catania, intervento di Ierardi riuscito: ora inizia la riabilitazione

Ierardi in azione - credit: Catania FC - www.lacasadic.com
Il comunicato del Catania su Ierardi
Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato che il difensore del Catania, Mario Ierardi, avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere un’ernia discale. Nella giornata di oggi, mercoledì 26 novembre, il club ha comunicato che l’operazione è perfettamente riuscita.
Il comunicato del Catania: “Ierardi, intervento riuscito. Catania Football Club rende noto che il calciatore Mario Ierardi si è sottoposto nella giornata odierna ad intervento chirurgico per ernia discale presso l’Arnas Garibaldi di Catania. L’operazione, eseguita dal professor Giovanni Nicoletti, è perfettamente riuscita.
Si legge anche: “Il recupero sarà condotto dal professor Giovanni Ciampi, a capo della struttura sanitaria del nostro club, coadiuvato dallo staff medico-sanitario della prima squadra. Al difensore rossazzurro, i migliori auguri e l’incoraggiamento della società, dei compagni e dello staff tecnico”.
Prima della pausa forzata, Ierardi aveva totalizzato 13 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C, segnando anche tre gol. L’influenza del difensore classe 1998 e la continuità mostrata in questa prima parte di stagione rendono la sua assenza un peso notevole per la squadra, che dovrà fare a meno di lui nelle prossime settimane.
