Home » Catania, ufficiale il rinnovo di Mario Ierardi: “È un attestato di stima che mi emoziona”

Catania, ufficiale il rinnovo di Mario Ierardi: “È un attestato di stima che mi emoziona”

Ierardi in azione - credit: Catania FC - www.lacasadic.com

Ierardi in azione - credit: Catania FC - www.lacasadic.com

Il Catania conferma uno dei suoi punti fermi: Mario Ierardi prolunga fino al 2027 con i rossazzurri. 

Il Catania annuncia una novità importante. Come già anticipato nei giorni scorsi, è infatti ufficiale il rinnovo di Mario Ierardi con il club siciliano. Un attestato di stima decisamente importante per uno dei punti fermi della formazione guidata da Mimmo Toscano. Di seguito la nota della società rossazzurra: Catania Football Club comunica di aver perfezionato il prolungamento fino al 30 giugno 2027 del rapporto contrattuale con Mario Ierardi“.

Il commento di Vincenzo Grella, amministratore delegato e vicepresidente del Catania: “Mario è un atleta nel pieno della maturità, un professionista capace di assicurare uno standard elevato in termini di prestazioni e atteggiamenti sempre utili alla causa collettiva. Apprezziamo in lui anche l’ambizione e la determinazione che sono tra i principali presupposti per essere protagonista nel Catania, quest’anno e in futuro”.

Le parole del difensore: “La fiducia del Presidente, del Vice Presidente, dei dirigenti, di tutte le persone che lavorano per il club e dei tifosi rossazzurri è veramente preziosa e mi regala emozioni e motivazioni fortissime, voglio esprimere tutta la mia gratitudine.

Tutti i miei sforzi sono e saranno diretti a ripagare la straordinaria possibilità di vivere la quotidianità calcistica in una delle piazze più importanti del calcio italiano, calorosa e appassionata. Forza Catania!”