Home » Catania, esami per Martic: al via la nuova fase riabilitativa

Catania, esami per Martic: al via la nuova fase riabilitativa

Manuel Martic in azione - credit: Catania

Manuel Martic in azione - credit: Catania

Il comunicato del Catania su Martic

Il Catania prosegue la sua corsa in campionato: la squadra guidata da Toscano occupa attualmente il terzo posto in classifica con 15 punti, a pari merito con Cosenza e Casarano, e a sole quattro lunghezze dalla capolista Salernitana.

Nel frattempo, arrivano aggiornamenti ufficiali dall’infermeria. Nella giornata di martedì 7 ottobre, il club rossazzurro ha diramato un comunicato sulle condizioni fisiche di Manuel Martic.

“Catania FC comunica che il calciatore Manuel Martic si è sottoposto nella giornata di martedì 7 ottobre a esame strumentale di controllo necessario per dare il via alla successiva fase riabilitativa”.

Prosegue: “Il dottor Antonio Ragusa, specialista in radiologia diagnostica e interventistica muscoloscheletrica presso l’Arnas Garibaldi di Catania, di cui si avvale lo staff sanitario rossazzurro, ha condotto l’esame di risonanza magnetica sul calciatore che ha consentito di valutare lo stato dell’infortunio accaduto a Cosenza lo scorso 14 settembre. Si è deciso, dunque, di procedere con il successivo ciclo di terapie”.