Home » Catania, le prime parole di Martic: “Sono pronto a dare il massimo per questo club”

Catania, le prime parole di Martic: “Sono pronto a dare il massimo per questo club”

Manuel Martic in azione - credit: Catania

Manuel Martic in azione - credit: Catania

Ecco le prime dichiarazioni, da calciatore del Catania, del difensore austriaco.

Si è ufficialmente presentato, ai microfoni ufficiali del club etneo, il nuovo centrocampista rossazzurro Manuel Martic. Il classe 1995 è alla sua prima esperienza nel Sud Italia ed è reduce dall’esperienza con il Lecco, club del girone A di Serie C con cui ha totalizzato tredici presenze nella seconda metà della scorsa stagione.

“Sono un difensore, posso giocare anche da centrocampista difensivo” sono state queste le prime parole del calciatore austriaco, che vanta un curriculum davvero importante. Il 29enne originario di Steyr in carriera infatti ha registrato ben 4 presenze in Europa League e una, condita anche con un gol, alle qualificazioni di UEFA Champions League.

Un innesto versatile e di esperienza, dunque, per il Catania. Martic rappresenta un’importante aggiunta alla formazione di Toscano e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura: “Sono veramente felice di essere qui a Catania. Questa è la mia prima volta nel Sud Italia, specialmente in Sicilia”.

Infine l’ex Legnago e HJK Helsinki ha concluso dicendo: “Sono pronto a giocare qui per questo club. Sono pronto a dare il massimo, per i tifosi, per tutti. Sono pronto per Catania”.