News

Catania, Mascara: “Sto con Tabbiani. Fischi? Non sono d’accordo, nessuno ha promesso la promozione”

“Troppo facile dare la colpa a Tabbiani o a Grella. I fischi non mi sono piaciuti”. Commenta il momento no del Catania il grande ex Giuseppe Mascara. L’attaccante, autore dello storico gol da centrocampo nel derby contro il Palermo, ha analizzato il periodo complicato dei rossoazzurri: “La società non ha mai promesso di salire dalla C alla B, bisogna pazientare perché è stato detto più volte di programmare nel medio/lungo termine”, ha rivelato in un’intervista a Chancebet News. In sicilia, con la maglia del Catania, l’attaccante ex Napoli tra le altre ha collezionato ben 238 presenze impreziosite da 60 gol e 27 assist. Chi meglio di lui, poteva dire la sua su queste prime 11 giornate di campionato. “Calma” è la parola d’ordine secondo l’ex fantasista, a difesa di allenatore e società: “La squadra va sostenuta”, ha poi asserito.

Catania, Mascara: “Alcuni giocatori non si sono calati nella parte”

Mascara ha voluto dire la sua sul momento difficile della sua ex squadra, il Catania. In esclusiva a Chancebet News ha toccato svariati temi e si è schierato “contro” i fischi del pubblico in occasione dell’ultimo match perso in casa contro l’Avellino: La società non ha mai promesso di salire dalla C alla B, bisogna pazientare perché è stato detto più volte di programmare nel medio/lungo termine. Non sono molto d’accordo con i fischi piovuti dagli spalti del Massimino dopo i primi 30 minuti”. Per l’ex attaccante il problema è chiaro: “Alcuni giocatori non si sono calati nella parte secondo me.

La squadra va sostenuta. A risultato ottenuto, si può esprimere il proprio consenso o dissenso com’è giusto che sia. Fuori casa è probabilmente venuta a mancare l’unità d’intenti. Ci sono elementi nella rosa che non si sono ancora calati nella parte”. La strada da seguire? Remare tutti nella stessa direzione, come in una famiglia: “In questo momento “fare a botte” non serve a nulla. Adesso serve solo unione, è troppo facile dare la colpa al Tabbiani di turno o al vicepresidente Grella”.

Redazione

Recent Posts

Abbiamo 26 GIOCATORI INFORTUNATI: il club granata è in ginocchio | E’ record negativo

La situazione infortunai preoccupa sempre ogni squadra, che spesso si ritrovano a dover ricorrere a…

1 ora ago

Serie C, 9^ giornata: tutti i risultati e i marcatori

Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…

10 ore ago

Kings League Italia, ecco l’ex Benevento Tuia: giocherà con i BigBro

Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…

10 ore ago

Ospitaletto, neopromossa d’acciaio: dentro il lavoro di Quaresmini

La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…

10 ore ago

Merola protagonista con l’Italia U19 dopo un avvio super in Primavera, è pronto per la Next Gen?

La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…

13 ore ago

Ascoli, non solo la miglior difesa: settimo posto in Europa per gol fatti

Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…

13 ore ago