A meno di un mese dall’inizio del campionato il calciomercato entra sempre più nel vivo e le squadre iniziano a prendere forma. Ai microfoni di Chancebet News Il direttore sportivo del Catania Antonello Laneri fa il punto sui rossazzurri.
Il ds del Catania sul nuovo esterno d’attacco e sulle future mosse di mercato afferma: “Marsura sta sostenendo le visite mediche, a momenti dovrebbe arrivare a Zafferana, ci serviva un esterno d’attacco, pian pianino stiamo completando l’organico. Il ragazzo molto promettente, speriamo di ritrovarcelo anche nei prossimi anni. Nel mirino ci sono anche due difensori, uno dei quali penso arriverà domani – quando supererà le visite lo annunceremo – sull’altro stiamo aspettando risposte. L’attaccante centrale lo faremo alla fine”.
Laneri continua così: “De Luca e Giovinco? Sono a disposizione del mister, alla fine del ritiro tireremo le somme per stabilire il da farsi. Una volta concluso il ritiro di Zafferana Etnea penso che ci alleneremo a Ragalna. Esordio in campionato al Massimino? Sono ottimista che si giocherà regolarmente nel nostro stadio, anche perché ormai penso che i lavori siano conclusi, servirà l’ok della commissione”.
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…
L'allenatore della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com in vista della gara d'esordio…
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…
Dall'avvio di stagione complicato all'obiettivo playoff centrato: la stagione della Virtus Verona. Un’oasi felice. Se…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Una notizia inaspettata ma che sottolinea ancora di più l'importanza dei tifosi. Il bel gesto…