A meno di un mese dall’inizio del campionato il calciomercato entra sempre più nel vivo e le squadre iniziano a prendere forma. Ai microfoni di Chancebet News Il direttore sportivo del Catania Antonello Laneri fa il punto sui rossazzurri.
Il ds del Catania sul nuovo esterno d’attacco e sulle future mosse di mercato afferma: “Marsura sta sostenendo le visite mediche, a momenti dovrebbe arrivare a Zafferana, ci serviva un esterno d’attacco, pian pianino stiamo completando l’organico. Il ragazzo molto promettente, speriamo di ritrovarcelo anche nei prossimi anni. Nel mirino ci sono anche due difensori, uno dei quali penso arriverà domani – quando supererà le visite lo annunceremo – sull’altro stiamo aspettando risposte. L’attaccante centrale lo faremo alla fine”.
Laneri continua così: “De Luca e Giovinco? Sono a disposizione del mister, alla fine del ritiro tireremo le somme per stabilire il da farsi. Una volta concluso il ritiro di Zafferana Etnea penso che ci alleneremo a Ragalna. Esordio in campionato al Massimino? Sono ottimista che si giocherà regolarmente nel nostro stadio, anche perché ormai penso che i lavori siano conclusi, servirà l’ok della commissione”.
Nuovo ribaltone in panchina: la squadra non sembra trovare pace A determinare il fallimento di…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…
Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de "La Nuova Riviera" per commentare…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…