Credit: Catania FC
Catania e Messina scenderanno in campo domenica 14 aprile allo stadio Massimino in occasione della 36esima giornata del girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a questa gara separate da 5 punti in classifica. Il team di Zeoli è quindicesimo con 39 punti e viene dal ko per 1-0 di Francavilla. Gli uomini di Modica, sono invece in tredicesima posizione a quota 44 e sono reduci dal 2-1 inflitto al Monterosi.
Catania-Messina si giocherà questa sera alle ore 20.45 allo stadio Massimino. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
CATANIA (3-4-1-2): Albertoni/Furlan; Monaco, Kontek, Castellini; Bouah/Rapisarda, Zammarini, Welbeck, Cicerelli; Peralta; Di Carmine, Cianci. Allenatore: Zeoli.
MESSINA (4-2-3-1): Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Dumbravanu; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Plescia. Allenatore: Modica.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…