News

Catania, Zeoli: “Andremo a Sorrento a fare la nostra partita”

Il Catania vince al Massimino contro il Messina. Una vittoria importante per la squadra di Zeoli che deve necessariamente allontanarsi dalla zona playout che dista solo 2 punti. Da regolamento, infatti, anche se il Catania ha vinto la Coppa Italia, non parteciperebbe alla fase nazionale dei playoff se dovesse trovarsi in piena zona playout al termine della regular season. Dopo la vittoria ha parlato così Zeoli in conferenza stampa: “Andiamo a Sorrento a fare la nostra partita, nessuno regala nulla. Quella di oggi è stata una partita intensa e bisogna recuperare le forze. Cerco di godermi anche personalmente la vittoria“.

Credit: Catania FC

Zeoli: “Una settimana fa abbiamo festeggiato la Coppa ma abbiamo risentito del cammino in campionato”

Continua così l’allenatore dei rossazzurri in conferenza stampa: “Il risultato della Turris io non lo sapevo, non so se la squadra ne fosse a conoscenza. Non credo abbia influenzato la partita. L’uscita di Peralta ci ha condizionato. Chi è entrato comunque ha fatto tanto. Voglio complimentarmi con Ndoj. Quando si sceglie un calciatore piuttosto che un altro si rischia tanto. Oggi abbiamo vinto di gruppo. Zammarini ha avuto un problema calciando nel pre-partita. Non abbiamo voluto rischiare anche se non sembrerebbe grave. Per Peralta il problema è al ginocchio e ho subito voluto cambiare, non aspettando i tre minuti dalla fine del primo tempo. La prima mezz’ora abbiamo fatto una prova discreta ma poi appena avvertiamo un pericolo cambia qualcosa“.

E sulla stagione: “La cosa positiva di oggi è che siamo stati gruppo. Chi è entrato ha fatto bene. Monaco ha avuto un risentimento e faticava a rientrare, ho preferito cambiarlo dato che c’erano i loro calciatori brevilinei che potevano farci male. Ci troviamo in queste condizioni per tanti motivi. Una settimana fa abbiamo festeggiato la Coppa ma abbiamo risentito del cammino in campionato, basta vedere i risultati dei match subito dopo i turni in Coppa. Ho visto una partecipazione totale da parte di tutti, anche di giocatori come Chiricò e Chiarella che non possono esprimersi al meglio con il nostro modulo“.

Redazione

Recent Posts

L’ultima sconfitta non te la perdoniamo: ESONERO UFFICIALE | Il club ha deciso durante la sosta

La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…

55 minuti ago

Giornata storica per Ascoli e Samb: i due club a pranzo insieme col Vescovo in vista del Derby

Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…

13 ore ago

Il Latina, Latina e il ruolo da leader, Ercolano: “Continuiamo così. Bruno ci da tanto. Il passato alla Samp e Quagliarella…”

L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…

14 ore ago

Juve, colpo improvviso: preso il talento della serie C | Firma ufficiale sul contratto

Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…

14 ore ago

Genoa, il CEO Blazquez: “Progetto U23? Non è il nostro modello. Puntiamo sulla Primavera”

L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…

16 ore ago

Inter, infortunio per Di Gennaro: chi potrebbe salire dall’Under 23?

Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…

16 ore ago