Credit: Sabrina Malerba
Dopo la vittoria di misura per 1-0 contro il Taranto al Massimino, il Catania è atteso dalla trasferta di Teramo contro il Monterosi. Nel secondo turno infrasettimanale della stagione, la squadra rossazzurra va a caccia del secondo successo in trasferta. In vista del match contro i laziali, il club ha reso nota sui social la lista dei giocatori convocati. Sono esattamente 21 gli uomini a disposizione dell’allenatore Tabbiani, che deve fare a meno sia di Zanellato che di De Luca. Due assenze sicuramente importanti, col centrocampista ex Crotone costretto a restare out dopo 3 presenze e l’attaccante che è alla sua quarta mancata convocazione.
Di seguito, la nota della società siciliana in merito all’elenco dei convocati: “Verso Monterosi Tuscia-Catania: ventuno rossazzurri a disposizione di mister Tabbiani. L’allenatore Luca Tabbiani ha convocato ventuno calciatori per la sfida al Monterosi Tuscia, in programma domani con inizio alle ore 18.30 allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo e valevole per la decima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/24. Tra gli indisponibili anche Zanellato, alle prese con un affaticamento muscolare”.
Questa la lista completa dei convocati del Catania: Bethers, Curado, Maffei, Silvestri, Rapisarda, Sarao, Di Carmine, Mazzotta, Bouah, Quaini, Dubickas, Rizzo, Ladinetti, Bocic, Lorenzini, Castellini, Chiarella, Chiricò, Zammarini, Marsura, Albertoni.
Adesso è un rebus la situazione che riguarda Giuseppe De Luca. Il calciatore ha recuperato dai problemi fisici che lo hanno tormentato in questo avvio di stagione, ma per la seconda partita di fila non è stato convocato da Luca Tabbiani. Negli scorsi giorni non si è allenato con i compagni, salvo poi rientrare in gruppo nelle ultime sedute.
La stagione Il Catania di Mimmo Toscano arriva ai playoff dopo un ottimo girone di…
A sette giornate dal termine del campionato, i giocatori rossoblù si sono uniti e compattati…
L’intervista al giocatore biancorosso e leader della squadra di Stellone. Dall’incubo Serie D al sogno…
Un anno fa la squadra di Stellone rischiava di abbandonare il professionismo, ora lotta per…
I rossoblù si apprestano a disputare i playoff: la rinascita della squadra di De Giorgio…
Sfida tra le tre neopromosse, in palio la corona di regina della Serie C. Giunge…