L’Osservatorio Nazionale dello Sport ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti di Catania-Palermo ai residenti nel capoluogo siciliano. A comunicarlo è stato lo stesso ONS con una nota ufficiale.
“L’Osservatorio Nazionale dello Sport sospende il giudizio per l’incontro di calcio “Catania-Palermo” e, fino all’assunzione di determinazioni in merito, incarica la Lega Italiana Calcio Professionistico e il C.O.N.I. di investire le società sportive interessate affinché non sia avviata la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Palermo”.
Sui social i tifosi non hanno preso benissimo questa decisione. Tuttavia non si tratta ancora di una scelta definitiva da parte dell’Osservatorio che ha ancora una settimana per ‘riaprire’ le porte del derby ai tifosi rosanero. Si tratta di un appuntamento al quale i sostenitori della squadra di Filippi non vogliono certo mancare.
Comunque per il momento le due formazioni dovranno pensare al presente; per il Catania è la sfida al Latina, per il Palermo il match contro il Monopoli.
I primi in trasferta, al Francioni, i secondi in casa al Barbera. Questi gli impegni della 17esima giornata di Serie C. Un vero e proprio scontro diretto per il secondo posto quello del Palermo contro i pugliesi (al momento secondi a +1), mentre Baldini e i suoi sono a caccia di altri punti dopo la penalizzazione inflitta dal TNF. Un -2 in classifica che li ha fatti scivolare all’11esimo posto, fuori dalla zona playout e alle spalle della Juve Stabia.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…