Catania, Pastore: “Ci godiamo i frutti del lavoro di quest’estate. Mercato? Son contento e ringrazio i ragazzi che abbiamo”

Catania-Pastore CREDIT www.lacasadic.com
Le parole del Ds del Catania
Intervenuto alla festa natalizia del club, il Ds del Catania Ivano Pastore ha tenuto a dire due parole di ringraziamento oltre a fare gli auguri a tutti i presenti.
Di seguito le parole di Pastore: “Avete imparato a conoscermi ormai: a me piace lavorare tanto e chiacchierare poco. Ormai è quasi un anno che son qui, e in questi giorni ho ripensato a tutto ciò che abbiamo fatto e a tutto l’amore che la gente mi ha dato sin dal primo giorno”.
“Oggi siam qui a goderci i frutti che pian piano stanno nascendo dal progetto che quest’estate avevamo in mente con il direttore. Siamo contenti di aver costruito un grande gruppo e questo è merito di una scelta fatta a monte: uomini prima che calciatori”.
“E oggi in un momento di difficoltà numerica lo stiamo vedendo. Di questi periodi poi si iniziano a fare tanti nomi tra chi può partire e chi arriverà, io penso che il valore della rosa sia chiaro e che bisogna portare grande rispetto per tutti i ragazzi, che con sacrificio e dedizione hanno sempre dato il massimo per questa maglia e io li posso solo che ringraziare”.
