Catania Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Inglese, Stoppa e Di Tacchio (Credit_Catania) _ www.lacasadic.com
Tutte le info sulla partita valevole per l’andata del primo turno dei playoff nazionali di Serie C
Domenica 11 maggio, alle ore 20:00, lo stadio Massimino di Catania sarà teatro della gara d’andata del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. In campo due piazze storiche del calcio italiano. Da una parte il Catania, quinto classificato nel Girone C, dall’altra il Pescara, arrivato quarto nel Girone B.
Una sfida che profuma di storia, con due club che hanno calcato tutti i palcoscenici. Cinque i precedenti recenti tra le due squadre. I primi due nel 2012/13, con il doppio incrocio in Serie A, quando ottennero un successo per parte. Stesso schema fu ripetuto anche due stagioni più tardi, nel 2014/15, quando si ritrovarono in Serie B. L’ultimo incrocio risale alla Coppa Italia Serie C nel 2021, quando il Catania ebbe la meglio per 2-0. Ora, per la prima volta, si incrociano in una fase playoff.
Entrambe le squadre si presentano in buona forma. Il Pescara ha avuto un cammino più breve, ma efficace, superando la Pianese per 2-1. Più faticoso, ma altrettanto positivo, il percorso del Catania. Prima il successo per 3-2 contro il Giugliano, poi l’1-0 al Potenza, che ha consegnato l’accesso alla fase nazionale.
Ci si aspetta una partita intensa, dal sapore nostalgico ma con lo sguardo rivolto al futuro. L’equilibrio in campo e il prestigio delle due piazze promettono emozioni forti: l’obiettivo è chiaro per entrambe, continuare a inseguire il sogno della promozione.
Catania Pescara, dove vedere la partita
Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Catania-Pescara? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 252 o in streaming su NOW, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.
- Partita: Catania-Pescara
- Data e ora: domenica 11 maggio, ore 20:00
- Diretta Tv: Sky Sport 252
- Streaming: Sky Go/Now TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Celli; Raimo, Anastasio; Quaini, Di Tacchio; Jimenez, Stoppa, Inglese. All. Toscano
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Bentivegna, Ferraris. All. Baldini
A cura di Martin Shira