Home » Catania Pescara, trasferta vietata ai residenti in Abruzzo

Catania Pescara, trasferta vietata ai residenti in Abruzzo

I tifosi del Pescara residenti in Abruzzo non potranno essere presenti al Massimino per la gara d’andata degli ottavi di finale dei playoff.

Trasferta vietata per i tifosi del Pescara, residenti nella regione Abruzzo, al Massimino di Catania. Nella sfida valevole per il primo turno della Fase Nazionale dei playoff, nonchè ottavi di finale, quindi Merola e compagni non saranno supportati dal proprio tifo organizzato. Chi tifa Pescara e non è residente in Abruzzo, però, potrà essere regolarmente presente nel Settore ospiti.

Il Pescara arriva a questa sfida con ottime sensazioni. Nel secondo turno della Fase a gironi, all’Adriatico, ha superato 2-1 la Pianese e, quindi, non avrebbe potuto sperare in un approccio migliore alla competizione.

Anche il Catania ci arriva alla grande. La squadra di Toscano ha esordito nel primo turno della Fase a gironi e ha superato per 3-2 il Giugliano, poi ha confermato il proprio status anche nella gara interna contro il Potenza, vinta per 1-0.

Ci si aspetta, quindi, una sfida molto equilibrata e che avrà indubbiamente un sapore speciale per Silvio Baldini. L’allenatore del Pescara ritrova il Catania, in cui ha allenato nel 2007/2008 in Serie A. Il primo atto al Massimino andrà in scena domenica 11 maggio.