Home » Catania, ecco Ponsi: “Parola d’ordine? Determinazione”

Catania, ecco Ponsi: “Parola d’ordine? Determinazione”

Fabio Ponsi - Difensore Catania

Fabio Ponsi - Difensore Catania

Mercato molto attivo quello del Catania soprattutto in difesa: ufficiale Miceli, mentre Ponsi ha già rilasciato la sua prima intervista da giocatore dei siciliani.

Fabio Ponsi è pronto per la sua nuova avventura in maglia Catania. Il difensore classe 2001 arriva dal Modena e, ai canali ufficiali del club, ha parlato così del primo impatto con il mondo rossazzurro: Sono molto contento di essere qui, non vedo l’ora di iniziare. Nel calcio ho imparato che non bisogna mai arrendersi, bisogna sempre rialzarsi a testa alta e guardare al futuro con tanto impegno e passione. L’idea che mi ha trasmesso il Catania è stata grande organizzazione e passione sin dai primi giorni di allenamento.

Parola d’ordine? Determinazione, ti può portare a grandi risultati, sfruttarla durante la settimana che poi ti può portare a grandi risultati alla partita. Noi tutti insieme: rappresenta il Catania come squadra, staff, gruppo, società, tifosi tutto lo stadio e l’ambiente. Forza Catania”.

Catania che, come detto, in questa finestra di mercato ha puntellato la difesa. Ufficiale anche l’arrivo di Mirko Miceli: ““Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Monopoli 1966 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Miceli, che si lega contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2027.

Nato a Cosenza il 16 giugno 1991, dopo un percorso di crescita calcistica nelle formazioni giovanili del Calcio Catania, con il debutto in Primavera, il difensore è approdato all’Union Saint-Gilloise: in Belgio, un’annata in Division 3″ (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).