Inizia con circa 30 minuti di ritardo (inizialmente previsto alle 16.15) il match tra Catania e Potenza. Il motivo? Un guasto all’autobus degli ospiti che ha impedito alla squadra rossoblù di raggiungere il Massimino in tempo.
Poche ora dopo quanto accaduto, arriva un comunicato ufficiale da parte del Potenza che sottolinea il supporto da parte del club siciliano in quei minuti complicati: “Potenza Calcio sentitamente ringrazia la società Catania FC per il tempestivo e generoso supporto prestato durante il tragitto per l’arrivo allo Stadio Angelo Massimino di Catania. A causa di problemi legati alla scelta del tragitto, non dipesi in alcun modo dal club, la squadra non è potuta giungere nei tempi previsti per il calcio d’inizio, fissato inizialmente per le 16:15. La società catanese, con l’obiettivo di agevolare il nostro arrivo e di garantire il regolare svolgimento della gara, ha messo a disposizione il proprio autobus. Nonostante le difficoltà incontrate durante le operazioni di manovra, l’utilizzo del mezzo si è reso poi non necessario. Questo gesto di solidarietà e collaborazione sottolinea il vero spirito dello sport, che va al di là della competizione sul campo. Potenza Calcio ringrazia, ancora una volta, la società Catania FC per la generosa dimostrazione di solidarietà e sportività“.
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…