credit: Catania FC
Alle 16:15 di domenica 10 marzo, il Catania ospiterà allo stadio Angelo Massimino il Potenza per la 31ª giornata del girone C di Lega Pro. La squadra di casa, quindicesima in classifica a 35 punti, non vince da tre turni. È reduce da due sconfitte (con Avellino e Taranto) e un pareggio (con il Monterosi Tuscia) nelle ultime 3 partite. I rossoblù, quattordicesimi in classifica con un solo punto in più sui rossazzurri, provengono invece da un pareggio (Sorrento) e una sconfitta (Benevento).
Catania Potenza si giocherà domenica 10 marzo allo stadio Angelo Massimino, con il calcio d’inizio fissato alle 16:15. La gara, valida per la 31^ giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.
CATANIA (4-3-3): Furlan; Castellini, Curado, Kontek, Celli; Zammarini, Sturaro, Ndoj; Chiarella, Cianci, Cicerelli. All. Zeoli.
POTENZA (3-5-2): Alastra; Sbraga, Armini, Verrengia; Hadziosmanovic, Candellori, Castorani, Maisto, Burgio; Caturano, Rossetti. Allenatore: Marchionni
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…
Tutti gli aggiornamenti live sul match della ventiquattresima giornata. Manca sempre meno alla sfida fra…
Il Perugia completa un'importante operazione di calciomercato con il Padova, il centrocampista Giovanni Giunti si…
A sorpresa, il Forlì ha annunciato il ritorno in biancorosso di Michele Trombetta: ha giocato…
Giugliano sospesa la squalifica di due giornate per l’allenatore Raffaele Di Napoli Il Giugliano per…