Catania, la gioia di Rapisarda: “Siamo entrati nella storia”

Le sue dichiarazioni ai nostri microfoni

3 Aprile 2024

Damiano Tucci - Autore

Festa grande in casa Catania. I siciliani conquistano la 51edisima edizione della Coppa Italia Serie C contro il Padova al Massimino. Questo successo, adesso, può rappresentare un punto di svolta per la formazione di Michele Zeoli. Ad alzare al trofeo è stato il capitano, Francesco Rapisarda, che ai nostri microfoni ha commentato la partita dei suoi, visibilmente emozionato, e ha raccontato le sue sensazioni in vista del futuro.

Rapisarda: “Punto di svolta? Speriamo sia la volta buona”

Catanese, di Catania, con la fascia del Catania al braccio. Chi meglio di Francesco Rapisarda può raccontare questo momento: “E’ un’emozione unica, siamo entrati nella storia. Ci godiamo questo momento, ma da domani pensiamo al campionato, dove vogliamo fare bene. Punto di svolta? Spero che sia la volta buona. L’abbiamo detto tante volte, ma speriamo questa sia quella giusta. Ai tifosi chiedo di continuare a starci vicino, come hanno fatto sempre, così ci toglieremo altre soddisfazioni insieme“.

Credit: Catania FC

Catania, ora testa al campionato

Il Catania ha staccato così il pass per la fase nazionale dei playoff. Adesso, però, bisognerà evitare i playout. La zona per gli spareggi salvezza è distante soltanto due punti e, ora più che mai, sarà importante fare punti da qui al termine della stagione per evitare di vanificare quanto di buono fatto in Coppa Italia Serie C.