Credit: Catania FC
Cambia la sede del ritiro del Catania in vista della sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia Serie C contro il Rimini. I siciliani si riuniranno ad Aci Trezza anziché a Belpasso. La sede degli allenamenti resta, invece, il Cibalino: qui Lucarelli e i suoi stanno lavorando per conquistare la finale della competizione.
La notizia del cambio di sede del ritiro è stata riportata dai colleghi di Telecolor: “Catania in ritiro non più a Belpasso, dove aveva trascorso i giorni precedenti la gara interna con la Juve Stabia per poi decidere di sospenderlo a seguito dei casi di influenza che erano stati cospicui ma con l’impegno di ricominciare il ritiro prima della gara col Rimini. Il Catania ha spostato la base di questo ritiro da Belpasso trasferendosi ad Aci Trezza ma continuerà ad allenarsi al Cibalino. La squadra dovrà trovare dentro di sé la forza soprattutto mentale per sopperire a queste battute d’arresto che non fanno bene e minano l’autostima”.
Il Catania nella gara di andata ha perso per 1-0. Mercoledì 28 febbraio allo stadio Massimino, i siciliani dovranno ribaltare la situazione di svantaggio, vincendo con almeno due o più gol di scarto per accedere alla finale. In caso di parità si andrà ai tempi supplementari e, se il risultato dovesse essere ancora di pareggio, saranno i calci di rigore a decidere l’incontro.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…