Home » Catania-Salernitana: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Catania-Salernitana: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Copertina diretta testuale Catania Salernitana - www.lacasadic.com

Copertina diretta testuale Catania Salernitana - www.lacasadic.com

Catania Salernitana Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo reale: formazioni e diretta testuale 

La Serie C è pronta a scendere di nuovo in campo. Domenica 19 ottobre alle ore 14.30 lo stadio “Massimino” sarà teatro dello scontro al vertice tra Catania e Salernitana, valido per la decima giornata di campionato del Girone C.

I padroni di casa, si ritrovano attualmente al terzo posto in classifica reduci dalla vittoria per 3-0 in trasferta contro il Giugliano. I rossazzurri arrivano alla sfida contro la Salernitana reduci da due vittorie di fila e si trovano al terzo posto in classifica grazie ai diciotto punti collezionati fino ad ora.

Gli ospiti invece sono i primi in classifica nel Girone C. La squadra di Raffaele è attualmente a quota 22 punti, quattro punti in più rispetto ai siciliani. Anche per i campani una sola sconfitta in questo avvio stagionale, quella per 2-3 contro l’Audace Cerignola.

Segui con noi la diretta testuale della partita: aggiornamenti in tempo reale, formazioni e le curiosità sul match.

La diretta testuale

IN AGGIORNAMENTO

Le formazioni ufficiali

CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Celli; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Donnarumma; Lunetta, Cicerelli; Forte. A disposizione: Bethers, Coco, Allegretto, Pieraccini, Aloi, Corbari, Forti, Jimenez, Stoppa, Quiroz, D’Ausilio, Rolfini, Caturano. Allenatore: Domenico Toscano.

SALERNITANA (3-4-1-2): Donnarumma; Coppolaro, Golemic, Anastasio; Ubani, Tascone, Capomaggio, Villa; Ferraris; Inglese, Ferrari. A disposizione: Brancolini, Matino, Quirini, Varone, Iervolino, Di Vico, Achik, Liguori, Knezovic, Boncori. Allenatore: Giuseppe Raffaele

Capomaggio con la maglia della Salernitana, crediti US Salernitana 1919, www.lacasadic.com
Capomaggio con la maglia della Salernitana, crediti US Salernitana 1919, www.lacasadic.com

Catania-Salernitana, dove vedere la sfida in diretta tv o streaming

Il match andrà in scena allo stadio “Angelo Massimino” domenica 19 ottobre alle ore 14.30 ed è valevole per la decima giornata del Girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport calcio e Sky Sport 251. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

  • Partita: Catania-Salernitana
  • Data e orario: domenica 19 ottobre alle ore 14.30
  • Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com