Catania, Toscano: “Cicerelli e Aloi convocati. Caturano? Progressi incredibili”

Verso Catania-Salernitana, la conferenza di Toscano
Big match di giornata nel girone C con Catania e Salernitana che si ritroveranno contro al Massimino: le parole di Toscano.
Andrà in scena al Massimino la super sfida della 10^ giornata del girone C tra Catania e Salernitana. Alla vigilia, Domenico Toscano ha commentato così la partita che attende i suoi: “Ci siamo preparati bene come ogni settimana, dando la stessa importanza che diamo a tutte le altre partite.
Una squadra che vuole vincere il campionato deve fare così. Poi è ovvio che ci deve essere grande fame, determinazione e voglia di portare a casa il risultato. Mi aspetto una partita molto tirata, mentale e nervosa. Ci dobbiamo arrivare con la giusta consapevolezza.
E sulle ultime di formazione: “Cicerelli e Aloi? Entrambi sono convocati. I veri protagonisti sono i tifosi e i calciatori, poi i presidenti devono metterci del loro, gli allenatori devono solo fare in modo che i giocatori vedano la strada giusta”.
Di seguito le sue dichiarazioni.
Toscano: “In settimana ho parlato poco”
E ancora: “Non sono d’accordo che siano partite che si preparano da sole. Ci saranno tanti match nel match, dovremo essere bravi a leggerli tutte.
Non ho parlato molto questa settimana, cercando di far arrivare la squadra nel miglior modo possibile dal punto di vista mentale per presentarsi con la giusta consapevolezza“.

“Salernitana? Bisogna concedere poco”
Sugli avversari: “Per quello che ha dimostrato la Salernitana, più la tieni lontana dall’area di rigore e meno opportunità le concedi. Più stai stretto, più copri la palla per non portarti gli uomini pericolosi in area, più giochi di mestiere sugli attaccanti avversari e meno occasioni avranno.
Caturano ha voglia di dare un contributo importante e sta facendo dei progressi incredibili. A Giugliano a volte lo abbiamo fatto bene, altre volte meno. Abbiamo analizzato tutto”.