Catania-Siracusa, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Emanuele Cicerelli, attaccante Catania / Credit: Riccardo Caruso
Tutte le informazioni sul match Catania-Siracusa e dove vedere la sfida del “Massimino”
La Serie C è pronta a scendere di nuovo in campo. Domenica 5 ottobre alle ore 14.30 lo stadio “Massimino” sarà teatro del derby siciliano tra Catania e Siracusa, valido per l’ottava giornata di campionato del girone C.
I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 0-0 in trasferta contro il Cerignola. La squadra di Toscano ha iniziato il campionato con il piede giusto, ritrovandosi attualmente al terzo posto con 12 punti. Nonostante ciò l’ultimo periodo di forma non è certamente uno dei migliori vissuto dalla squadra di Toscano.
I rossazzurri arrivano da tre pareggi nelle ultime tre partite. Risultati che hanno frenato la scalata verso la vetta della classifica che il Catania vuole riprendere a partire da questo weekand.
Discorso diametralmente opposto per il Siracusa che è attualmente ultimo con solo tre punti, arrivati nell’unica vittoria stagionale contro il Potenza. La squadra di Turati andrà dunque a Catania per giocarsi tutte le sue carte e andare alla ricerca di tre punti che garantirebbero un respiro in più alla società e ai tifosi.
Catania-Siracusa, dove vedere la sfida in diretta tv o streaming
Il match andrà in scena allo stadio “Massimino” domenica 5 ottobre alle ore 14.30 ed è valevole per l’ottava giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 256. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Catania Siracusa
- Data e orario: domenica 5 ottobre alle ore 14.30
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
CATANIA: IN AGGIORNAMENTO
SIRACUSA: IN AGGIORNAMENTO