Novità di mercato importanti in casa Catania, molto attivo in entrata e in uscita. Stando agli ultimi rumors, gli etnei sarebbero interessati a Stefano Sturaro. L’ex centrocampista di Juventus e Genoa, che gioca attualmente con i turchi del Fatih Karagümrük, potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza nella squadra siciliana.
Stefano Sturaro e Francesco Lodi potrebbero ritrovarsi dopo 10 anni. Il centrocampista e l’ex numero 10, ora dirigente dei siciliani, hanno condiviso lo spogliatoio del Genoa nella stagione 2013/2014. Il Grifone, che aveva iniziato la stagione con Liverani ma che aveva poi affidato la panchina a Gasperini dopo la settima giornata, terminò l’annata al quattordicesimo posto in classifica. I due centrocampisti hanno collezionato nel corso di quella stagione 25 presenze totali, 16 per Sturaro e 9 per Lodi. Ora potrebbero rincontrarsi, visto l’interesse manifestato dal Catania per il centrocampista ex-Juventus in forza in Turchia.
Stefano Sturaro, che a marzo compirà 31 anni, vanta più di 150 partite in Serie A e un palmares ricco di trofei. La sua bacheca mette in mostra ben quattro campionati italiani, quattro Coppe Italia e una Supercoppa Italiana con la maglia della Juventus. Sturaro è sceso in campo anche in 17 partite di Champions League, con un solo gol, memorabile, contro il Bayern Monaco, e in 4 gare della Nazionale Italiana, con la quale ha partecipato all’Europeo 2016. Un colpo che sarebbe davvero importante, per la categoria e soprattutto per un Catania che vuole alzare il proprio livello per ambire a un posto in zona play-off.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…