Novità di mercato importanti in casa Catania, molto attivo in entrata e in uscita. Stando agli ultimi rumors, gli etnei sarebbero interessati a Stefano Sturaro. L’ex centrocampista di Juventus e Genoa, che gioca attualmente con i turchi del Fatih Karagümrük, potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza nella squadra siciliana.
Stefano Sturaro e Francesco Lodi potrebbero ritrovarsi dopo 10 anni. Il centrocampista e l’ex numero 10, ora dirigente dei siciliani, hanno condiviso lo spogliatoio del Genoa nella stagione 2013/2014. Il Grifone, che aveva iniziato la stagione con Liverani ma che aveva poi affidato la panchina a Gasperini dopo la settima giornata, terminò l’annata al quattordicesimo posto in classifica. I due centrocampisti hanno collezionato nel corso di quella stagione 25 presenze totali, 16 per Sturaro e 9 per Lodi. Ora potrebbero rincontrarsi, visto l’interesse manifestato dal Catania per il centrocampista ex-Juventus in forza in Turchia.
Stefano Sturaro, che a marzo compirà 31 anni, vanta più di 150 partite in Serie A e un palmares ricco di trofei. La sua bacheca mette in mostra ben quattro campionati italiani, quattro Coppe Italia e una Supercoppa Italiana con la maglia della Juventus. Sturaro è sceso in campo anche in 17 partite di Champions League, con un solo gol, memorabile, contro il Bayern Monaco, e in 4 gare della Nazionale Italiana, con la quale ha partecipato all’Europeo 2016. Un colpo che sarebbe davvero importante, per la categoria e soprattutto per un Catania che vuole alzare il proprio livello per ambire a un posto in zona play-off.
Atalanta Under23 e Foggia si sfidano nell'ottava giornata di Serie C: i protagonisti nel passato…
Ravenna contro Juventus Next Gen, una gara inedita per entrambe i club: i romagnoli hanno…
Il direttore sportivo è pronto per una nuova esperienza. Il Milan è uscito vincitore dalla…
Il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella carica l'ambiente in vista del derby tutto siciliano contro…
Il Derby dello Ionio Catania-Siracusa. Molto più di un derby. È la storia che riaffiora.…
La situazione in casa biancorossa e le dichiarazioni del direttore sportivo e generale. Continua a…