Home » Catania, Torre del Grifo: 120 giorni di tempo per versare il saldo totale dopo l’aggiudicazione

Catania, Torre del Grifo: 120 giorni di tempo per versare il saldo totale dopo l’aggiudicazione

Torre del Grifo - www.lacasadic.com

La cifra, pari a circa 4,9 milioni di euro, dovrà essere versata dal Catania entro 120 giorni. Intanto la curatela ha comunicato il buon esito della gara per l’aggiudicazione definitiva. 

Il Catania inizia a programmare il ritorno a Torre del Grifo. Dopo essersi aggiudicata l’asta, indetta dalla Curatela Fallimentare del Tribunale di Catania per lo storico centro sportivo, la società rossazzurra starebbe infatti pensando di richiedere un’autorizzazione per anticipare i lavori nella struttura.

Come riportato nell’edizione odierna de lasicilia.it, a firma di Giovanni Finocchiaro, gli interventi maggiori dovrebbero riguardare soprattuto i due campi in erba naturale, in modo tale da accorciare ulteriormente i tempi e permettere così alla squadra di Toscano di iniziare a svolgere gli allenamenti all’interno dell’impianto.

Intanto, come da prassi, la Curatela ha informato il club guidato dal presidente Ross Pelligra del buon esito della gara per l’aggiudicazione definitiva, conclusa con un’offerta pari a 5,5 milioni di euro. Una parte, circa 600mila euro, sempre secondo la ricostruzione effettuata dal sito siciliano, sarebbe già stata versata.

Adesso il Catania avrà dunque altri 120 giorni di tempo per versare la somma finale, pari a 4,9 milioni di euro. Tra campo e programmazione, il futuro della formazione siciliana è sempre più roseo e solido.