Catania-Torre del Grifo, l’annuncio di Grella: “Portato a termine ogni dettaglio”

Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com
Arriva l’annuncio del vice presidente rossazzurro ai microfoni de La Sicilia: “il presidente Pelligra ha lavorato con grande lungimiranza”.
Il Catania ha formalizzato ogni dettaglio per il centro sportivo di Torre del Grifo, tornato nuovamente a disposizione del club rossazzurro dopo essersi aggiudicato l’asta bandita dalla Curatela Fallimentare del Tribunale di Catania. Un ritorno importante presso lo storico impianto siciliano, chiuso dal fallimento societario del 2022.
Vincenzo Grella, vice presidente del club, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni dei colleghi de La Sicilia: “Abbiamo portato a termine ogni dettaglio, va fatto un plauso al presidente Pelligra. Ha regalato alla società un bene immobile di primaria importanza che ci darà la possibilità di programmare al meglio il nostro futuro”.
Il prossimo passo della proprietà, come ricostruito dal quotidiano siciliano, sarà quello di effettuare i primi interventi di ristrutturazione, con l’obiettivo di prendere pieno possesso della struttura già prima dell’inizio della nuova stagione sportiva. L’atto notarile, invece, è stato fissato al prossimo 18 febbraio.
