Catania, Toscano: “A Trapani un’ottima prestazione. Su Caturano e D’Ausilio…”

L'allenatore del Catania Mimmo Toscano / www.lacasadic.com
Le parole dell’allenatore rossazzurro alla vigilia della sfida contro l’Audace Cerignola.
Vigilia di campionato per il Catania che, archiviato il pari nel derby siciliano con il Trapani (1-1), è atteso dalla sfida con l’ostica Audace Cerignola, sulle ali dell’entusiasmo dopo la pazza vittoria di Salerno. La squadra di Toscano vuole tornare al successo dopo aver ottenuto solo 2 punti nelle ultime 3 per restare in alto, a contatto con la capolista Salernitana.
L’allenatore rossazzurro è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione del match tornando sulla partita contro i granata: “La squadra a Trapani ha fornito un’ottima prestazione e meritavamo la vittoria. Abbiamo risposto bene sul campo con lo spirito giusto e con buona qualità. Abbiamo concesso poco al Trapani. Da li dobbiamo continuare“.
Sull’Audace Cerignola: “Abbiamo ora questa partita contro il Cerignola su un campo sintetico, tosto e complicato. Su questo campo loro hanno fatto le loro fortune però noi ci impegneremo al massimo per fare bene. Siamo pronti a battagliare e come ogni partita dobbiamo andare li per vincere. Loro hanno cambiato poco e hanno un dna ben preciso. Sarà importante l’approccio alla partita provando a giocare questa gara con lo spirito giusto e la mentalità giusta“.
Infine sulla situazione infortuni e sulle possibili scelte di formazione: “Su Caturano e D’Ausilio decideremo domani se schierarli o meno. Gli esami hanno dato esito negativo e sono comunque arruolabili“.