Catania, Toscano rinnova fino al 2027

Toscano in ritiro con il Catania (Credit: Catania FC), LaCasadic.com
Il punto sulla panchina rossazzurra
Il Catania occupa attualmente il terzo posto nel Girone C di Serie C con 10 punti in classifica. In un momento non semplice — con un solo punto conquistato nelle ultime due giornate — la società ha scelto di rinnovare la fiducia al proprio allenatore, Domenico Toscano, prolungando il suo contratto fino al 2027.
Una decisione che rappresenta un chiaro segnale di stima e continuità da parte del club, intenzionato a consolidare il progetto tecnico nonostante le difficoltà del momento.
Ad annunciare il rinnovo è stato lo stesso presidente Pelligra con una nota ufficiale: “Ho il piacere di annunciarvi il rinnovo del contratto di mister Domenico Toscano al 2027. Ho grande fiducia in lui e nel suo staff e credo che andare avanti insieme sia la scelta giusta. Ricevo costantemente informazioni sul lavoro del mister con la squadra, in campo e fuori, e sono sicuro che torneremo presto a vincere le partite come a inizio campionato. Con lavoro, fiducia, sacrificio e passione. La nostra corsa continua, insieme. Forza Catania!”
E ai microfoni della società l’allenatore commenta così il rinnovo: “Mi fa enormemente piacere. Avevamo già parlato questa estate. Si aspettava solo il momento per ufficializzarla, a dimostrazione della stima e della fiducia reciproca e dell’unità di voler raggiungere gli obiettivi insieme. Detto ciò sono molto contento. Legarmi ancora al Catania è una cosa che mi fa enormemente piacere. La cosa più importante resta raggiungere insieme gli obiettivi”.