Catania-Trapani, ufficiale la data del recupero

Stadio Massimino di Catania | Credit: Catania FC
La sfida fra Catania e Trapani si giocherà mercoledì 18 febbraio
La Lega Pro ha ufficializzato tramite un comunicato ufficiale la data del recupero del match fra Catania e Trapani, valido per la 25ª giornata del girone C di Serie C. Si giocherà mercoledì 18 febbraio alle ore 20.30, allo Stadio Massimino di Catania.
La gara era inizialmente in programma il 6 febbraio, poi posticipata a giorno 7 con un comunicato ufficiale arrivato poco prima della sfida dei rossazzurri contro il Sorrento. Successivamente, la Prefettura ha disposto un nuovo slittamento entro il 6 marzo, come previsto dal regolamento, per motivi di ordine pubblico.
Alla fine, la Lega Pro ha individuato la soluzione fissando la gara per il 18 febbraio. Di seguito il comunicato ufficiale.
“La Lega Italiana Calcio Professionistico (…) dispone che la disputa della gara Catania-Trapani, valida per la 6ª giornata di ritorno del girone C del Campionato Serie C Sky Wifi 2025-2026, venga posticipata a mercoledì 18 febbraio 2026 con inizio alle ore 20.30 presso lo Stadio “Angelo Massimino” di Catania”.
