Dopo l’esonero di Luca Tabbiani, in casa Catania c’è voglia di svoltare definitivamente. In attesa di sapere chi sarà il nuovo allenatore dei rossazzurri (ora con Lucarelli favorito su Maran), la squadra è stata momentaneamente affidata a Michele Zeoli. L’attuale allenatore del Catania ha parlato ai canali ufficiali del club, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Picerno. Tanti i temi trattati: da come ha trovato la squadra fino al punto sui convocati di domani.
Il Catania è a lavoro per farsi trovare pronto alla sfida di Coppa Italia contro il Picerno. Alla guida della squadra domani ci sarà Michele Zeoli. La storica bandiera dei rossazzurri, ai canali ufficiali del club, ha detto di aver trovato una squadra pronta: “Siamo pronti perché la Coppa Italia è una partita da giocare. Qui a Catania, poi, non possiamo perdere nemmeno un’amichevole”. L’allenatore del club siciliano ha poi fatto il punto sugli indisponibili: “Livieri e Di Carmine devono ancora recuperare. Ma anche Rocca, Chiricò e Bocic non riusciranno ad esserci. Hanno piccoli acciacchi e saranno a disposizione già da giovedì. Li abbiamo preservati considerando le partite ravvicinate”. Poi, Zeoli, ha parlato di come ha trovato la sua squadra e su cosa ha lavorato principalmente: “Ho visto un gruppo che ha voglia di dimostrare tutte le sue qualità, perché sa di essere forte. Ho lavorato sopratutto sulla testa dei giocatori e i ragazzi hanno risposto. Sono fiducioso”.
L’attuale allenatore dei rossazzurri ha poi analizzato il match che attende al Catania e ha detto la sua sull’avversario: “Abbiamo preparato alcune situazione tattiche in fase di possesso e non possesso e ho visto tanta disponibiità. Mi aspetto una compattezza di squadra nei momenti difficili che presenterà la partita. Il Picerno è la squadra che mi ha fatto l’impressione migliore al Massimino quest’anno. Sono ben allenati, con dei principi di gioco ben riconoscibili e lo dice anche la classifica”. Poi, Zeoli, ha parlato dei tifosi del club siciliano, che attendono una svolta: ”I tifosi del Catania ti sostengono e ti stanno vicino, basta poco per portarli dalla tua parte”.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…
Il Cosenza piange la scomparsa del suo storico tifoso Si è spento all’età di 87…