Credit: Catania FC
Sale l’attesa per l’esordio ai playoff del Catania. La squadra di Zeoli partirà dal primo turno della fase nazionale e affronterà l’Atalanta U23. Primo match fuori casa, ritorno al Massimino. “Sono stati giorni importanti che ci hanno permesso di prepararci in funzione dell’avversario ma soprattutto di stare insieme e capire l’importanza di questa partita”, ha detto l’allenatore ai microfoni ufficiali del club. La squadra si è preparata a Fiuggi in vista del match coi nerazzurri: “Abbiamo trovato strutture adeguate che ci hanno permesso di lavorare bene”, ha ammesso.
Unione, condivisione. A Catania si guarda al match contro l’Atalanta U23, primo dei playoff per i siciliani. Ai microfoni del club, ha parlato, oltre all’allenatore Zeoli, anche Zammarini: “Sarà una bella partita, due squadre che vogliono giocare a calcio, sensazioni positive”. Anche Castellini ha detto la sua sull’impegno post season: “Sappiamo che abbiamo avuto qualche problema lontano da casa in campionato. Stare insieme è stato importante, siamo cresciuti molto”.
Mai da soli: il pubblico non ha mai abbandonato il Catania. Nemmeno nei periodi più difficili della stagione. E non lo ha fatto nemmeno a Fiuggi, dove si è tenuto un allenamento a porte aperte in cui erano presenti 2000 tifosi. “E’ stato davvero bello, i tifosi hanno parlato molto bene. Mi porto belle sensazioni”, ha infine concluso Furlan, portiere del club.
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…
Chi è il nuovo proprietario del Pontedera Siamo davvero ai dettagli per il passaggio di…
Matteo Cocchi potrebbe giocare da titolare in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il…
L'allenatore ha firmato un contratto fino al 2027 Il Monopoli ha comunicato di aver rinnovato…