Catanzaro-Avellino si giocherà mercoledì 16 novembre alle ore 17. Il match sarà valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C. In palio, ci sono i quarti di finale. Entrambe le squadre partecipano al Girone C di Serie C ma sono reduci da due momenti diversi. Il giallorossi sono reduci da una vittoria in trasferta contro il Monterosi, per 0-1, mentre i campani sono usciti sconfitti dal derby contro il Sangiuliano. Match che si è giocato tra l’altro a porte chiuse. Una decisione presa dalla Questura per evitare disordini pubblici (leggi qui). Nella 14^ giornata del campionato di Lega Pro, la squadra di Vivarini ospiterà la Gelbison, i biancoverdi voleranno invece a Picerno. Nel mezzo, il big match di Coppa, come detto.
Il match che vedrà affrontarsi Catanzaro e Avellino si giocherà alle ore 17:00 di mercoledì 16 novembre. La partita, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Catanzaro e Avellino:
Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Situm, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Curcio, Cianci. A disp. Sala, Rizzuto, Mulè, Megna, Welbeck, Pontisso, Katseris, Cinelli, Bombagi, Maltese. All. Vivarini
Avellino (3-5-2): Viscovo; Zullo, Poziello C., Scanagatta; Rondinella, Ceparano, De Rosa, Gladestony, Gomez; Piovaccari, Salvemini.
A disp. Sassi, Berman, Biasiol, D’Alessio, De Francesco, Felippe, Ghisolfi, Iglio, Poziello R., Di Dio, Kyeremateng, Nocciolini, N. Rizzo. All. Di Napoli.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…