Catanzaro e Bari scendono in campo oggi, mercoledì 27 febbraio alle ore 20.30, nel match valido per la ventisettesima giornata di Serie B. I padroni di casa arrivano al match da 5 risultati utili consecutivi e non perdono dalla sfida in trasferta contro la FeralpiSalò. Si trovano attualmente in sesta posizione a quota 42 punti. Gli ospiti, invece, si presentano al match reduci dalla sconfitta contro il Sudtirol e occupano la decima posizione con 33 punti.
Catanzaro e Bari si affronteranno, mercoledì 27 febbraio 2024 alle 20.30 presso lo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro. La partita non sarà visibile gratis in chiaro. Ma dove sarà possibile seguire il match? Tutte le partite del campionato di Serie B saranno disponibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV, che trasmetterà tutte le partite di Serie B.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Krajnc; Sounas, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. Allenatore Vivarini.
BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Lulic, Benali Edjouma; Sibilli; Ménez, Nasti. Allenatore Iachini
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…