Catanzaro, Bayeye è il “Player of the Year” secondo i tifosi

L'esterno francese ha totalizzato 30 presenze e offerto 7 assist: votato miglior giocatore della stagione

Bayeye
21 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Catanzaro si è fermato in semifinale playoff. A fare da scudo all’amarezza per l’eliminazione a un passo dalla finale l’orgoglio dei tifosi per la squadra e i protagonisti di una cavalcata che ha fatto sognare. Brian Bayeye è stato scelto dai supporter giallorossi come miglior giocatore della stagione 2021/2022. Attraverso i canali ufficiali del club calabrese ha commentato il riconoscimento.

Catanzaro, Bayeye: “Fondamentale la continuità nella seconda parte di stagione”

L’orgoglio dell’esterno francese è palpabile: “Durante tutta la stagione non ci hanno fatto mancare mai il loro supporto e sono stati fondamentali in ogni momento. Ci hanno seguito sempre sia in casa sia in trasferta. Mi sento di ringraziare tutti i tifosi del Catanzaro. Sono felice di aver dato il mio contributo alla squadra e alla società. Ho avuto continuità dalla seconda parte di stagione e questo mi ha fatto molto piacere e posso giudicarla in maniera positiva”.

Foto: uscatanzaro1929.com

Dal Troyes, al Carpi fino al Catanzaro: “L’assist più bello a Vadndeputte”

Dal Troyes al Carpi, fino al Catanzaro. In archivio una stagione super con 30 presenze e 7 assist: “Ho fatto 5 assist in campionato e 2 in coppa. Se dovessi trovarne uno che mi è piaciuto di più sicuramente è quello con la Turris, un cross per Vandeputte che ha insaccato la palla del vantaggio dopo solo un minuto di gioco e ci ha dato la spinta per vincere la partita. Oltre alla corsa e alla tecnica la skill che mi piace di più è sicuramente il tunnel, sono difficili in partita, ma spesso ci provo e qualche volta è una giocata che mi riesce”. Giocate che Bayeye, classe 2000, non vede l’ora di far ammirare ancora al Ceravolo e non solo. C’è un contratto fino al 30 giugno 2023 a blindarlo in attesa di discutere il rinnovo.