Catanzaro, Biasci: “Ho tanta fame e voglia di iniziare. Il gol al Monopoli l’emozione più bella”

Le parole dell'attaccante dei giallorossi

17 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Catanzaro riparte da Biasci, riscattato dal Padova. L’attaccante arrivato lo scorso gennaio ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. Una conferma che si è meritato sul campo grazie alle prestazioni positive. L’obiettivo, dunque, è quello di riuscire a ripetersi anche nella prossima. Ha parlato ai microfoni ufficiali della società per ripercorrere alcuni momenti della sua stagione: “Sono molto contento, ci speravo fin da quando sono arrivato di rimanere qui. L’anno è andato benissimo, ma purtroppo non siamo riusciti a raggiungere quello che volevamo. C’è tanta voglia di ricominciare subito”.

catanzaro
Credit: US CATANZARO 1929

Catanzaro, Biasci: “Il selfie con il presidente è una delle mie foto preferite”

Un attaccante vive e si nutre di gol. Quando si segna si prova tanta soddisfazione, altrimenti bisogna fare i conti con un periodo difficile. Il suo compito è quello. Nella scorsa stagione, infatti, Biasci, ha realizzato 8 gol in 20 presenze. Quello più importante, però, lo ha realizzato nei playoff contro il Monopoli, che è stato decisivo per conquistare la semifinale: “Le reti sono tante  e tutte importanti. La più bella è quella segnata in casa contro il Monopoli nei playoff in uno stadio pieno. Quella è stata l’emozione più grande dell’anno”.

Quel giorno, inoltre, il numero 28 giallorosso scattò un selfie con alcuni compagni e il presidente Noto: “Quella è una delle mie foto preferite, è bellissima”. La stagione, dunque, è stata contraddistinta da tanti momenti positivi. Ora, però, è il momento di pensare alla prossima, tanto che Biasci non vede l’ora di iniziare: “Ho tanta fame e voglia”.