Foto: www.uscatanzaro1929.com
La Serie C torna in campo per la dodicesima giornata. Nel gruppo C c’è grande attesa per il big match tra Catanzaro e Crotone. Scontro al vertice tra la prima e la seconda in classifica. A dividerle un solo punto in classifica. 29 i punti per la squadra di Vivarini, 28 per quella di Lerda. Appuntamento a domenica 6 novembre 2022 ore 14:30. I padroni di casa vengono dalla vittoria in Coppa Italia contro il Potenza. Pareggio per 2-2 contro l’Avellino, invece, nell’ultima giornata di campionato. Successi sia in Coppa che in campionato per il Crotone.
Il match che vedrà affrontarsi Catanzaro e Crotone si giocherà alle ore 14:30 di domenica 6 novembre. La partita, valida per la 12^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Regna un sostanziale equilibrio negli ultimi precedenti tra Catanzaro e Crotone. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta nella stagione 2005/2006 nel campionato di Serie B. Una vittoria a testa. All’andata successo del Catanzaro per 1-0, nel ritorno, invece, 2-1 del Crotone. L’anno precedente un pareggio e una vittoria del Crotone.
Ecco le probabili formazioni della partita.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Biasci, Iemmello. All. Vivarini
CROTONE (4-3-3): Branduani; Calapai, Papini, Golemic, Mogos; Awua, Petriccione, Tribuzzi; Chiricò, Gomez, Kargbo. All. Lerda
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…