Credit A.C. Renate
Dopo avere salutato Alfio Pelliccioni, direzione Monopoli, il Catanzaro programma la nuova stagione di Serie C 2022/2023 cercando il suo prossimo direttore sportivo. Tanti i profili vagliati dalla proprietà giallorossa, tra questi anche quello dell’ex FeralpiSalò Oscar Magoni. Questo pomeriggio c’è stato l’incontro tra le parti, un primo approccio conoscitivo per gettare eventuali basi per iniziare un percorso assieme.
Per un’eventuale decisione definitiva, si dovrà attendere la giornata di martedì 14 giugno. Il CdA infatti, in programma per questa data, porterà ad una decisione definitiva.
Il Catanzaro è ancora alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Dopo essersi allontanata la pista Montervino, ex ds del Taranto, ora il nome più caldo è quello di Oscar Magoni, come raccontato nei giorni scorsi. L’ex direttore sportivo della FeralpiSalò piace molto al presidente del Catanzaro Noto e, dopo valutazioni e incontri, sembra essere lui la persona ideale per sostituire Pelliccioni, ormai accasatosi al Monopoli. In attesa della decisione del CdA, il Catanzaro vuole programmare al più presto la nuova stagione, per viverla di nuovo da protagonista e tornare all’assalto della Serie B.
Magoni è stato uno dei maggiori artefici della grande stagione della FeralpiSalò, conclusa solamente in semifinale playoff contro il Palermo di Silvio Baldini. I meriti che li vanno riconosciuti sono quelli di aver scelto come allenatore Stefano Vecchi e aver costruito una squadra competitiva che è arrivata ad un passo dalla Serie B. Ed è per questo che il Catanzaro lo ha messo in cima alla lista come nuovo direttore sportivo.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…