Antonio Calabro non è più l’allenatore del Catanzaro. Dopo il pareggio contro il Monterosi, i giallorossi cambieranno guida tecnica. Dopo un lungo confronto in queste ore, il patron Noto ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore. Si chiude quindi l’esperienza dell’allenatore sulla panchina dei calabresi.
Esonero comunicato in questi minuti all’ex Viterbese. Troppo pochi i 25 punti raccolti nelle prime 15 gare di campionato, con il Catanzaro che ora si trova a meno undici dalla prima posizione occupata dal Bari. Riunione in corso da questa mattina Proprietà e dirigenza a lavoro per trovare il sostituto. In pole c’è sicuramente Mimmo Toscano, pista perseguibile e che verrà vagliata nelle prossime ore. Tra i nomi al vaglio anche Stellone, Boscaglia e Vivarini.
La società US Catanzaro comunica di aver sollevato il tecnico Antonio Calabro dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione del Club è arrivata al termine di una lunga e attenta analisi. Con Calabro vengono sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda, Alberto Villa, l’allenatore dei portieri, Pasquale Visconti e il collaboratore Antonio Raione.
La società giallorossa ringrazia Calabro e il suo staff per il grande impegno e la serietà profusi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
In attesa della definizione del nuovo tecnico, l’allenamento di domani sarà presumibilmente diretto dall’allenatore della Primavera 3 Giulio Spader.
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…
Ravenna campione d’inverno, Rimini escluso e molto altro: cos’è successo nelle prime 19 giornate del…
L’iniziativa del club gialloceleste L’Arzignano è arrivato alla pausa di Natale nelle migliori condizioni possibili.…
Le parole di Lorenzo Pirola, ex difensore della Salernitana: "Auguro al club di tornare in…
Le parole del presidente Antonini dopo la decisione del TAR. In casa Trapani, il clima…
Comunicato ufficiale da parte del Giudice Sportivo: ammende per diversi club. La nota Con una…