Non riesce proprio a smettere. E’ più forte di tutto. Il Catanzaro non ne vuole sapere di archiviare la vittoria del girone C. Ogni occasione è valida per festeggiare. Sempre e comunque senza sosta. Lo farà anche dopo la partita d’esordio della Supercoppa Serie C. La società, attraverso un messaggio diffuso sul suo profilo Instagram, invita tutti i tifosi a partecipare ad un nuovo evento di festa sabato 29 aprile alle ore 20:00 in Piazza Roma.
E’ sempre tempo di festa in quel di Catanzaro. Dopo le celebrazioni al “Ceravolo“, per le strade della città e ovunque si presentasse l’occasione non è ancora tempo di dire “basta”. La società giallorossa fa sapere, per mezzo di un messaggio diffuso sui social, che è in programma un altro momento di condivisione con i tifosi. Sabato 29 aprile a bordo di un pullman scoperto, la squadra sfilerà lungo le vie del capoluogo calabrese.
“Sabato dopo il match con la Feralpisalò, i giallorossi abbracceranno tutti i tifosi a bordo di un pullman scoperto”. Si legge nel post Instagram della società. Il tutto avrà inizio alle ore 20:00. Nel pomeriggio, con fischio di inizio alle ore 16.30, Iemmello e compagni saranno impegnati nel match di Supercoppa Serie C contro la FeralpiSalò. “Partenza fissata alle ore 20 da piazza Roma, risaliremo corso Mazzini per poi attraversare l’intera città e finire il giro nel quartiere marinaro”.
La situazione dell'attaccante classe 2003 L'inizio del campionato è sempre più vicino ormai, ma le…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Le parole del viceallenatore al termine del primo turno di Coppa Italia perso con il…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Un giovane talento ha conquistato Allegri: rimarrà in prima squadra. Manca poco meno di un…